domenica 11 luglio 2010

Una settimana piena di impegni, di situazioni da gestire, belle e poco belle ma che mi stanno portando mano a mano al grande passo, alla svolta che aspetto da sempre....ho deciso, cambio lavoro, ma è difficile al giorno d'oggi trovare un lavoro, per di più quando non hai più un'età da ragazzina e allora mi sono detta "il lavoro non si trova? e allora ce ne inventiamo uno!", ed ecco che come una pazza giro e rigiro nel web alla ricerca di qualcosa di fattibile...e l'ho trovata! Al momento perdonatemi ma non ne parlo per pura scaramanzìa, ma è un'ottima attività, poco sfruttata, nuova e fattibile! Non c'entrano niente le catene di S.Antonio o cacchiate del genere, è una vera e propria attività e ho conosciuto (anche se virtualmente) una carissima persona che fà questo lavoro da 12 anni, da cui trae molte soddisfazioni sotto ogni punto di vista! Sono felice, ora devo solo informarmi sui giri da fare per permessi e documenti, ecc., ma al solo pensiero che tra un po' sarò libera da quella merda e il mio nuovo capo sarò io, beh non vi dico che cosa provo (orgasmo allo stato puro!)...beh, l'avevo detto che stava cambiando qualcosa nella mia vita, e come dico sempre io "Aiutati, che Dio ti aiuta!", se aspettiamo che ci vengano a bussare alla porta a offrirci qualcosa di sensazionale, stiamo freschi, ma se ci mettiamo in azione, alla ricerca di noi, in qualsiasi campo vogliamo migliorare, qualcosa prima o poi arriva, e io cerco da un bel po' di tempo!
Oggi a casa, sono uscita per prendere sigarette e un nuovo solare e poi oggi pomeriggio metre gli altri trasudati, incremati e pieni di sabbia se ne tornano a casa io mi vado a fare un bel bagnetto al mare! Adesso scusate, il divano e il condizionatore mi aspettano!
Bacioni, sciao belliiii!

Nessun commento:

Posta un commento