mercoledì 21 luglio 2010

LIBRI, CHE PASSIONE!




Questo libro l'ho divorato in 2 giorni! La storia mi piaceva, era avvincente, c'erano misteri e segreti da svelare e non riuscivo a staccarmi ! Ma quando è finito sono rimasta delusa, nonostante la perfetta descrizione dei personaggi, tutte le domande che la lettrice pone all'inizio del libro rimangono senza risposte! Sembra scritto di fretta, a mio avviso dimenticando di chiarire punto importanti, salienti del romanzo...insomma una volta che finite di leggerlo ne sapere quanto prima di averlo iniziato..peccato, veramente peccato, perchè i personaggi avrebbero meritato più attenzione, così come avrebbe meritato più considerazione il povero lettore! Però la storia è bella!


Questo invece è il libro che ho iniziato e che non ho ancora finito, sto a metà dell'opera, ma mi convince più dell'altro, per quanto possa essere scontato il finale (ho già capito tutto!....anni e anni di libri di Stephe King a qualcosa hanno insegnato!), mi piace, non lascia dettagli scontati e se, durante le pause estive, vi piace leggere un buon giallo lo consiglio!

Sono già a caccia di altri libri, mi è anche ripresa la voglia di leggere, buon segno! Sto sulla giusta strada!

2 commenti:

  1. Non riesco a leggere i titoli...

    RispondiElimina
  2. Occhi di Notte, il primo è "il sapore dei semi di mela", mentre il secondo è "la ragazza che viene dal passato"

    RispondiElimina