domenica 4 luglio 2010

UNA DOMENICA TROPPO UMIDA!

Mamma mia quanta umidità, se solo muovo una gamba mi ricopro di sudore, io amo il caldo, ma non sopporto l'umidità, mi indebolisce! Ho aperto la finestra da poco (ehm si, mi sono svegliata da poco) ed è una bella giornata, fà caldo e con mio immenso piacere ho notato che tira anche un po' di vento! Oggi non vado in spiaggia, non mi và proprio! Forse questo è il vantaggio di abitare a 15 minuti dal mare, anche se a questo punto se ne parla domenica prossima, ma non fà niente, oggi, appena mi riprendo mi sistemo casa, la marea di panni da stirare...certo con questo caldo non è l'ideale, ma come si dice, mi tocca! Ho preso una bella spremuta di polpelmo, ora faccio una doccia e si comincia...a chi si gode questa domenica, buon divertimento!

1 commento: